L’imbarazzo di Dibba che si ritrova alleato con il «partito di Bibbiano»

L’imbarazzo di Dibba che si ritrova alleato con il «partito di Bibbiano»
  • A metà luglio ha sponsorizzato l'uscita del libro sull'«inferno» emiliano. Ora i 5 stelle fanno comunella con il Pd, e si scopre che hanno candidato il sodale del guru di Hansel e Gretel. Lui dimenticherà tutto?
  • Fa scandalo la storia della piccina cacciata dall'auto della sua affidataria. Ma nessuno ne racconta il retroscena arcobaleno.

Lo speciale contiene due articoli.

Stefano Ricci cresce e punta su New York
Il fatturato del gruppo fiorentino, che il prossimo anno aprirà una nuova boutique negli Usa, da inizio 2021 è cresciuto del 64%. Presentata la prossima collezione autunno/inverno: sahariana anche con il freddo, gilet doppiopetto e cappotto con collo di visone.
L’Inter di Inzaghi piomba a Roma e passeggia sulle rovine di Mourinho
Ansa
  • Nerazzurri ariosi e spietati, pratica chiusa nei primi 45 minuti con Calhanoglu direttamente da corner, gol dell’ex di Dzeko e acuto di Dumfries: 3-0. Un «triplete» che segna il tramonto dello Special One.
  • Il Milan vince risparmiando il fiato. Ampio turnover per Pioli contro la Salernitana, agilmente superata per 2-0 con le firme di Kessié e Saelemaekers. Riposo per Zlatan in ottica Champions, ma si ferma Pellegri.

Lo speciale comprende due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings