Licenziato Puzzer, leader dei no pass. «Una ritorsione, colpito un simbolo»

Licenziato Puzzer, leader dei no pass. «Una ritorsione, colpito un simbolo»
Stefano Puzzer (Ansa)
Il provvedimento dell’azienda per «giusta causa»: il portuale si sarebbe rifiutato di tornare al lavoro pur essendo guarito dal Covid. La replica: «Sono a casa da ottobre, sospetto che si siano mossi solo ora».
Mirafiori si ferma fino a novembre
Ansa
In crisi la produzione della 500 elettrica a Torino: nessuna rassicurazione sui prossimi mesi. Meno 34% per le immatricolazioni a settembre. Negli Usa si teme la class action.
La profezia di Marchionne sui disastri verdi
Sergio Marchionne (Ansa)
Esattamente sette anni fa, l’allora numero uno di Fca in un discorso spiegò perché le auto elettriche e a guida autonoma avrebbero distrutto il settore: «Le fughe in avanti sono pure illusioni». La sua lezione rimase inascoltata e ora paghiamo i danni.
«Riporto nei cinema il “taaac” del Dogui»
Germano Lanzoni, volto del Milanese imbruttito (Getty)
Il comico Germano Lanzoni: «Sono il Fantozzi 2.0. Il personaggio del mio nuovo film è un cinquantenne scaricato dalla new economy che si trasferisce in periferia. Quando ho lanciato “Il milanese imbruttito” Facebook era pieno di ragazzi, oggi è una piattaforma per i boomer».
Le buone ragioni del sì alla «Gospa»
Víctor Manuel Fernández, prefetto dell’ex Sant’Uffizio che ha dato il via libera a Medjugorje (Ansa). Nel riquadro, il libro del giornalista David Murgia
Per valutare il via libera vaticano a Medjugorje vanno lette le carte della commissione guidata da Camillo Ruini, che ha giudicato sinceri i veggenti e credibili almeno sette apparizioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy