Senza vergogna

Senza vergogna
Enrico Letta (Getty images)

Non solo l’evocazione del fascismo immaginario. Non solo l’occupazione della Rai a scopo di propaganda. Non solo l’esibizione di atlantismo peloso da parte di chi ha favorito Cina e Iran. Ora anche Zingaretti e i sindaci che voltano le spalle agli eletti e si candidano per strappare un voto in più. E il taglio dell’Iva sugli alimentari richiesto da Salvini già nel 2020 arriva adesso...

Ok al Ddl Made in Italy. Il Mimit potrà salvare i marchi storici
Il viceministro Valentino Valentini (Imagoeconomica)

Lunedì il decreto approderà in Aula. Dopo l'esame in Commissione, stabiliti il rafforzamento della tutela dei marchi di interesse nazionale, la stretta sulla contraffazione e il potenziamento degli uffici consolari nei Paesi ad alta intensità di flussi turistici verso l'Italia. In cantiere anche la Fondazione «Imprese e competenze per il Made in Italy» per la diffusione della cultura d'impresa tra gli studenti.

Gedi ora chiede il patteggiamento per l’accusa di truffa all’Inps
Monica Mondardini (Ansa)

Cinque società, Roberto Moro e Monica Mondardini pronti a chiudere la partita con la Procura nell’inchiesta sui prepensionamenti nei giornali.

Trattativa in salita: con la scusa del Pnrr l’Europa soffoca ogni discussione politica. Consumatori a Pichetto: incontro urgente.
L’ultima diavoleria alla Cop 28: intelligenza artificiale salva-green
Ansa
Intesa tra Microsoft e l’Onu: tecnologia avanzata per monitorare i cambiamenti climatici e i progressi nell’ambito dell’accordo di Parigi. Al via un fondo per le catastrofi con un pesante contributo europeo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings