Letta-Calenda, alleanza in bilico tra soliti veti e spernacchiamenti

Letta-Calenda, alleanza in bilico tra soliti veti e spernacchiamenti
Enrico Letta e Carlo Calenda (Ansa)
Una soap opera che ha stufato ancor prima di iniziare (si vedranno stamattina). Punzecchiature social L’ex ministro non vuole Fratoianni, Bonelli e Di Maio. Il segretario dem: «Ma se eravamo d’accordo...».
Sinner si arrende all’ultimo. Non ha ancora il vaccino contro il più forte di sempre
Jannik Sinner (Ansa)
A 36 anni Nole Djokovic resta invincibile e alle Atp Finals di Torino impone la sua legge. L’azzurro esce sconfitto in due set, ma al termine di un torneo che l’ha consacrato.
Singapore ha superato Hong Kong come hub finanziario dell’Asia
Marina Bay (iStock)

Da dopo il Covid la città-Stato è riuscita ad attrarre sempre più capitali e persone ricche rispetto alla sua storica rivale. Sul territorio sono aumentati i single family office e ci sono anche incentivi fiscali - soprattutto in termini di rilascio dei visti - e normativi che stanno sempre più attirando non solo asiatici.

Le virtù del tartufo, tesoro sotterraneo e contorno di pregio dei nostri piatti
(iStock)
  • È un fungo spontaneo rarissimo, presente in versione bianca o nera I cui esemplari più rinomati sono rispettivamente ad Alba e a Norcia.
  • La ricetta per le tagliatelle secondo lo chef Curtis Stone. La pasta si può preparare fino a 8 ore prima. In una padella larga va aggiunto il burro.
Lo speciale comprende due articoli.
Stefano Lora: «A Villa Piovene la nostra bottega d’arte»
Villa Piovene. Nel riquadro, Stefano Lora (Vicario Cinque)
Il ceo e fondatore di Vicario Cinque: «Era una struttura abbandonata, abbiamo voluto restaurarla durante la pandemia e restituirla al suo vecchio splendore. All’interno oggi trovano spazio lo show room e un marchio total look per la donna».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings