Leonardo Grottaglie, dopo la cassa integrazione, sequestrate parti sospette

True
Leonardo Grottaglie, dopo la cassa integrazione, sequestrate parti sospette
Ancora guai per Boeing e stavolta arrivano dall'Italia. Si allarga la vicenda delle sospette parti non conformi e il costruttore americano si chiude in un diplomatico e prudente “no comment” riguardo all'operazione portata a termine dalla Guardia di Finanza nelle ultime ore, che eseguendo l'ordine della Procura di Brindisi ha sequestrato alcuni componenti in metallo destinati a fare parte delle sezioni centrale e centrale-posteriore del Boeing 787, in costruzione presso lo stabilimento Leonardo di Grottaglie.
putin bielorussia ucraina nato
Tank russi in esercitazione (Ansa)
Mosca ammassa nuove truppe al confine, stavolta in Bielorussia. Boris Johnson invia a Kiev militari e tecnologie. La Germania invece si rifiuta di parlarne. Nonostante l’allarme Usa: «Attacco possibile in ogni momento».
biden crisi democratici usa esteri fallimento
Joe Biden (Ansa)
Celebrato 12 mesi fa come il rifondatore della democrazia dopo Trump, Joe Biden ha finito per copiare il predecessore su tutti i dossier caldi. Ma con risultati pessimi. Vedi immigrazione, Cina, Afghanistan. Bilancio di un leader debole in balìa del partito balcanizzato.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings