Leonardo Grottaglie, dopo la cassa integrazione, sequestrate parti sospette

True
Leonardo Grottaglie, dopo la cassa integrazione, sequestrate parti sospette
(Leonardo)
Ancora guai per Boeing e stavolta arrivano dall'Italia. Si allarga la vicenda delle sospette parti non conformi e il costruttore americano si chiude in un diplomatico e prudente “no comment” riguardo all'operazione portata a termine dalla Guardia di Finanza nelle ultime ore, che eseguendo l'ordine della Procura di Brindisi ha sequestrato alcuni componenti in metallo destinati a fare parte delle sezioni centrale e centrale-posteriore del Boeing 787, in costruzione presso lo stabilimento Leonardo di Grottaglie.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 9 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 9 luglio con Carlo Cambi

La Corte sbaglia, non serve una legge
Il centro migranti di Gjadër, in Albania (Getty Images)
Nel suo attacco ai Cpr, la Consulta ignora il Testo unico sull’immigrazione. Chi invece parla di «disumanità» o di «incostituzionalità» non ha letto la sentenza.
L’Europa tira un ceffone ai giudici: «Meno migranti e più frontiere»
Getty Images
La Frederiksen dà il via al semestre danese alla guida del Consiglio dell’Ue con un appello anti flussi. Un’agenda contraria alle toghe all’opera nel nostro Paese. Procaccini (Ecr): «La sinistra si sveglia».
I predicatori entrano al Beccaria. Ma nessuno si chiede come mai in un istituto minorile due terzi dei detenuti siano musulmani: è una vera e propria bomba sociale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy