Gli errori giudiziari sono troppi e le toghe non pagano

Gli errori giudiziari sono troppi e le toghe non pagano
Giuseppe Santalucia (Getty Images)
Giuseppe Santalucia sta per lasciare la guida dell’Anm, eppure attacca ancora il governo sulla riforma. Peccato taccia sugli errori che travolgono la vita di chi finisce sul banco degli imputati senza ragione.
Sala sequestra il cuore di Milano
Giuseppe Sala (Imagoeconomica)
La zona della basilica di Sant’Ambrogio è tormentata dai cantieri M4 da ben 9 anni. I commercianti chiudono, mentre i grandi media coprono le inefficienze del sindaco.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Piazza

Ecco #DimmiLaVerità del 16 gennaio 2025. Ospite il giornalista Stefano Piazza. L'argomento del giorno è: "Tutti i dettagli dell'accordo per lo stop alla guerra a Gaza e gli ultimi ostacoli da superare".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di Medio Oriente Stefano Piazza ci racconta tutti i dettagli dell'accordo per lo stop alla guerra a Gaza e gli ultimi ostacoli da superare.

Ikea si veste con l’Islam politicamente corretto
(iStock)

La versione francese del sito Internet del colosso svedese celebra le tradizioni musulmane e riduce il Natale a «folklore».

Bentornati insegnanti. Con latino, storia e geografia la scuola riscopre l’eterno
Giuseppe Valditara (Ansa)
La riforma annunciata da Valditara ripudia l’appiattimento sulla tecnologia e rimette al centro la tradizione umanistica e la cultura italiana. Finalmente un buon segnale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy