Le sberle governo-Gentiloni si alzano in volo

Le sberle governo-Gentiloni si alzano in volo
Giancarlo Giorgetti e Paolo Gentiloni (Ansa)
Il premier infilza il commissario: «È curioso, una volta che c’è una soluzione su Lufthansa non c’è risposta». Da Bruxelles ci incolpano per una mancata notifica. Il Mef: «È già stata attivata». Intanto Marine Le Pen a Pontida e Weber «filo Ursula» scaldano la campagna elettorale.
Trump chiude il caso Waltz: farà l’ambasciatore Onu, alla sicurezza ci pensa Rubio
Mike Waltz (Ansa)
Fatale lo scandalo delle chat per l’ex militare, a cui viene riservata un’uscita onorevole. Doppio ruolo per il Segretario di Stato. Donald Trump contro le Big tech: «Mi baciano il c...».
content.jwplatform.com

Con Paolo Del Debbio analizziamo il pontificato di Bergoglio e la sua azione, più sociale e politica che religiosa. Ma di quale figura ha bisogno ora la Chiesa?

Farage sbanca alle elezioni locali
Nigel Farage (Ansa)
Trionfo di Reform Uk alle amministrative: elegge un sindaco e sottrae anche un seggio ai laburisti. Il premier: «Cambiamo rapidamente politiche». Nei guai pure i Tories.
«Afd estremista»: secondo gli 007 è incostituzionale il 26% dei tedeschi
Il prossimo cancelliere tedesco, Friedrich Merz (Ansa)
L’intelligence interna liquida il primo partito nei sondaggi. Ira dei leader: «Diffamazione, andiamo in tribunale» Il capo della Spd: «Col futuro governo vedremo se bandirlo». Sconcerto Usa. Rubio: «È tirannia mascherata».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy