Le Regioni respingono le accuse di Draghi

Le Regioni respingono le accuse di Draghi
Ansa
Dopo le strigliate in Parlamento, i presidenti chiedono e ottengono un incontro urgente lunedì con il premier. Massimiliano Fedriga: «Del piano deve rispondere il ministro Roberto Speranza». Sullo sfondo l'irritazione per il direttore dell'Aifa, Nicola Magrini. Che alla fine resta al suo posto.
Luca Paolazzi: «I giovani lavoratori stanno sparendo»
Luca Paolazzi (Ansa)
Il direttore della Fondazione Nord Est: «Non credo alla tesi dei bamboccioni, piuttosto è l’inverno demografico a rendere sempre più difficile sostituire chi va in pensione. Ma pesa pure la fuga all’estero, che è sottostimata».
Giovanni Primo Quagliano: «L’auto ha un futuro anche qui in Italia e non è solo elettrico»
Imagoeconomica
Il presidente del centro studi Promotor: «Che i giovani non siano più interessati a guidare è un’idiozia da ambientalisti fideistici».
Ginevra Cerrina Feroni: «Vaccini nelle scuole, una Regione non può andare oltre la legge»
Ginevra Cerrina Feroni
Il vicepresidente del Garante per la privacy, che si sta occupando del caso Puglia: «Va protetta la dignità dei singoli, specie i minori».
Andrea Mazzella: «Così formiamo i doganieri di Gaza»
Andrea Mazzella (Imagoeconomica)
Il responsabile esteri della nostra Agenzia dei monopoli: «Garantiremo a Israele che nella Striscia entrino solo medicinali e aiuti. In Moldova aiutiamo a combattere i traffici criminali, aumentati dopo la guerra in Ucraina».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings