Le Ong se ne sbattono dell’influenza. Dopo la Ocean, scalpita la Sea Watch

Le Ong se ne sbattono dell’influenza. Dopo la Ocean, scalpita la Sea Watch
Ansa
L'imbarcazione degli attivisti preme per poter scaricare 194 stranieri in un Paese che è già in ginocchio. Domani, intanto, la Giunta per le immunità del Senato vota sulle accuse a Matteo Salvini per il caso Open Arms.
La soluzione della Cei contro la crisi: stipendi aumentati solo per i migranti
Monsignor Gian Carlo Perego (Imagoeconomica)
Secondo monsignor Perego, l’allarme per gli sbarchi frenerebbe la crescita dell’Italia. Il rimedio? Tutele e cittadinanza più facile.
Monfalcone, il Comune sfratta il centro islamico
L'ex sindaco di Monfalcone, oggi consigliere comunale con delega alla Sicurezza, Anna Maria Cisint (Imagoeconomica)
L’associazione non aveva rispettato l’ordinanza di divieto come luogo di culto. L’immobile verrà acquisito dal municipio.
La Bce snobba Pil e inflazione: la politica monetaria insiste sul clima e la natura
Christine Lagarde (Ansa)
Colpo di caldo a Francoforte: le strategie della Banca centrale saranno determinate pure dal «degrado ambientale». La Fed, al contrario, si allontana dall’agenda green.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy