Le indagini sui bimbi rubati partono male

  • La commissione d'inchiesta regionale sugli affidi facili è gestita dal Pd, che ha messo il cappello politico sul sistema emiliano. Nella squadra di Alfonso Bonafede ci sono i rappresentanti di psicologi e assistenti sociali. Che parlano solo di persecuzione ai loro danni.
  • Dietro Bibbiano l'eterno tentativo di smontare la famiglia naturale. Quanto accaduto non è un increscioso incidente, ma un preciso disegno già perseguito dai totalitarismi. Togliere i bimbi ai genitori è stato a lungo uno dei sistemi utilizzati in Urss per dare una prole al socialismo.

Lo speciale comprende due articoli.

Getty images
Dopo gli ultimi casi di violenza, la Regione Piemonte tenta di riportare la legalità negli insediamenti dei nomadi. L'Ufficio anti discriminazioni della presidenza del Consiglio, però, si oppone: «Violate i diritti delle minoranze»
Getty images
Cortocircuito del Pontificio istituto teologico oggi guidato da monsignor Vincenzo Paglia: veste i panni dell'avvocato dell'ortodossia di Joe Biden attaccando chi è rimasto nel solco della tradizione. Per poi pentirsi e cancellare tutto
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings