Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

Le donne sono poche, ma per niente buone

Le donne sono poche, ma per niente buone
Ansa
Alessia Morani, renziana di seconda fascia, sottosegretario all'Economia: in tv teorizzò che i pensionati a corto di denaro devono ipotecarsi le case. Anna Ascani si è «autonominata» all'Istruzione mentre Laura Castelli, a forza di gaffe, ha ottenuto la conferma.
Non c’è memoria senza la verità
Orazio Schillaci alla commemorazione delle vittime del Covid a Bergamo (Ansa)
Ricordare le vittime è giusto, però anche insufficiente. Troppe le menzogne e gli errori di chi sottovalutò il pericolo. Oltre alle cerimonie, agli Italiani vanno date spiegazioni.
Veronelli, l’uomo che «camminava la terra»
Luigi Veronelli (Ansa)
Sostenitore del «mangiarbere» nazionale, a partire dagli anni Sessanta è stato il testimone della nascente cultura gastronomica ed enologica. Giornalista ed editore, supportò «l’arte del gusto». La sua vera missione: far conoscere l’Italia rurale e contadina.
Nei quarti «derby» fra rossoneri e campani, chi passa troverà la vincente di Benfica-Inter: in caso di successo nerazzurro una delle nostre sarà di certo a Istanbul. Il Real gioca col Chelsea, match stellare fra Bayern e City.
«È stato il tuo papà». Ecco gli audio che sconfessano Foti
Claudio Foti (Ansa)
Bibbiano, lo psicologo Claudio Fotisi difende dall’accusa di aver manipolato i ricordi di una minore su presunti abusi. Le riprese dicono altro.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings