
Ansa
CLICCA QUI PER LEGGERE IL DOCUMENTO.
L'avvocato del popolo che in queste ore accusa il gruppo franco-indiano di aver rotto il contratto di acquisto dell'Ilva senza alcuna seria motivazione, se non quella di non onorare i propri impegni, dovrebbe leggere il contratto di affitto dell'acciaieria con cui Arcelor Mittal si è assunto l'obbligo di gestire l'impianto. Il paragrafo che dovrebbe interessare Giuseppe Conte, che essendo uomo di legge dovrebbe saper cogliere al volo la questione, è il 27.5, ovvero la clausola che fissa le regole in base alle quali l'affittuario dell'azienda può recedere dal contratto e mandare a quel paese tutti, avvocato compreso.Lo so che la faccenda ad alcuni di voi potrebbe sembrare affare (...)
All'interno il contratto completo.
Chinatown a Yaowarat Road, una delle vie principali di Bangkok (iStock)
La capitale della Thailandia rimane una delle mete preferite per i turisti: dai quartieri caratteristici come Chinatown, ai templi più famosi, come il Wat Pho, conosciuto soprattutto per la statua del Buddha Sdraiato (o Dormiente), passando per i mercati galeggianti, come quello di Khlong Lat Mayom.
iStock
Nella battaglia contro l’utero in affitto va tenuto conto anche di questo aspetto: con i figli alle «famiglie» gay si nega la natura.
Anna Arecchia (iStock)
Anna Arecchia è presidente del Comitato per il diritto alle origini biologiche: «Tutti avvertono la necessità di risalire alle proprie radici. La maternità surrogata è una mercificazione, un passo indietro per le donne».