Lampedusa, Calabria o Puglia: i clandestini hanno sempre più opzioni per invaderci

Lampedusa, Calabria o Puglia: i clandestini hanno sempre più opzioni per invaderci
Getty Images
Le Ong puntano l'isoletta siciliana con un migliaio di irregolari. Raffiche di ingressi anche a Crotone, Catanzaro e nel Salento.
Nessuno si sta chiedendo perché il mondo è finito nel vortice del caos
Henry Kissinger
Trump non è un incidente della Storia, così come non lo è la crisi della globalizzazione e del capitalismo I Paesi del Vecchio continente dovrebbero riscoprire il proprio passato per capire meglio il presente.
La nobile Europa ha un vizio secolare: innamorarsi di armi e conflitti
(Getty Images)
A Wall Street e nelle borse Ue volano gli indici dell’industria bellica. Un’immagine delle tensioni dell’uomo, tra vita e morte.
Solo in Lombardia sono a rischio 4,4 miliardi per pmi e investimenti
Guido Guidesi, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia (Ansa)
Fontana: «Danni per tutto il Paese». Guidesi: «No alla centralizzazione delle risorse».
La maggioranza Ursula «sfiducia» Ursula
Ursula von der Leyen (Getty Images)
Lettera dei partiti che sostengono Von der Leyen, con il capo del Ppe come primo firmatario: «No alla proposta di schema di bilancio che vede tagli ai fondi agricoli e alle Regioni. Stop con questa Unione à la carte più centralizzata, che esclude l’Europarlamento».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy