«La Verità» cresce

«La Verità» cresce
LV

La Verità compie due anni e continua a crescere.

Oggi anche nelle pagine (ben 40), ma soprattutto nella considerazione e nel gradimento dei lettori e nel numero di copie vendute: in luglio abbiamo fatto registrare un aumento del 4% rispetto all'anno precedente, in agosto addirittura del 14,65% e in settembre viaggiamo sopra il 10%. Contestualmente prende quota anche la piattaforma digitale, che dopo pochi mesi di vita ha già superato la soglia dei 500.000 utenti unici al mese. Aumentati del 60% anche gli abbonamenti online.

E dopo il varo del numero del lunedì, questa sera, nel corso di una festa organizzata a Roma per celebrare il compleanno della testata, verrà dato l'annuncio di altri importanti progetti. Per poter fornire un'informazione sempre più libera e completa ai nostri lettori. Che ringraziamo dal più profondo del cuore per l'affetto con cui ci seguono.

Si rivolsero al boss, vigilesse licenziate. Ma hanno fatto la stessa cosa del sindaco
Antonio Decaro (Imagoeconomica)
Avevano chiesto protezione proprio come Antonio Decaro, che le ha cacciate. E lui?
La risposta della Schlein: Decaro candidato
Elly Schlein (Ansa)
Nel marasma per l’inchiesta su Bari, il segretario dem svela che l’amministratore «tra i più bravi d’Italia» sarà il numero due al Sud alle Europee. Lucia Annunziata capolista. Surreale polemica interna sulla leader: «Penalizza le candidature femminili perché è donna».
I clan volevano prendersi l’azienda delle campagne elettorali dei dem
A sinistra Michele Emiliano, a destra l’ex consigliere regionale pugliese Giacomo Olivieri (Imagoeconomica)
  • Uno degli arrestati puntava a rilevare la società che lavorò agli eventi del sindaco di Bari e del governatore pugliese e spendere i loro nomi per ottenere commesse e prestiti dalle banche (che non avrebbe restituito).
  • L’ex sottosegretario Stefano Candiani: «Con elementi come quelli emersi dall’inchiesta i controlli da parte del Viminale partono in automatico. Ma lo scioglimento non è scontato».

Lo speciale contiene due articoli.

La Sapienza assaltata dai collettivi «rossi»: scontri con la polizia. Caos anche a Genova
Ansa
In azione i gruppi pro Palestina, a Roma occupato il rettorato. E la relatrice dell’Onu Francesca Albanese fomenta: a Gaza è genocidio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings