Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

La tregua ha già una scadenza: le elezioni europee

La tregua ha già una scadenza: le elezioni europee
ANSA

Come avevamo previsto, il governo va avanti. Non è chiaro in quale direzione, perché nella settimana che si chiude qualche cosa si è incrinato all'interno dell'esecutivo gialloblù. Tuttavia, come avevamo scritto ieri, alla maggioranza tra 5 stelle e Lega al momento non c'è alternativa e l'accordo raggiunto ieri lo dimostra. Di Maio e Salvini sono costretti a stare insieme, anche se non si fidano più uno dell'altro e anche se, per la prima volta in sei mesi, paiono essersi accorti che l'alleanza fra due partiti diversi non sta in piedi e prima o poi dovrà essere sciolta. Anzi. L'intesa è già finita dopo che il ministro del Lavoro ha dichiarato che qualcuno ha cercato di fregarlo, manomettendo la finanziaria dopo la sua approvazione a Palazzo Chigi. La replica (...)

Non è che adesso s’inventano il lockdown per l’influenza?
Fabrizio Pregliasco (Imagoeconomica)
Sono ricomparsi i catastrofisti, da Matteo Bassetti a Fabrizio Pregliasco: stavolta a farci paura è il virus dell’australiana. I giornali: «Ospedali al collasso, peggio della pandemia». Ci si prepara al nuovo regime d’emergenza?
Schlein in corsa per la segreteria Pd
Elly Schlein (Imagoeconomica)
La deputata ufficializza la candidatura e attacca Matteo Renzi: «Ha lasciato macerie». Il leader di Iv lancia la federazione con Azione e propone ai dem il ticket in Lombardia.
Mondiali, avanzano Francia e Inghilterra. Mbappè capocannoniere
Kylian Mbappé e Olivier Giroud esultano dopo il gol alla Polonia (Ansa)

Nessuna sorpresa nella seconda giornata degli ottavi di finale. Les Bleus superano 3-1 la Polonia con una doppietta del fenomeno del Psg - a quota 4 reti - e un gol del milanista Olivier Giroud. Gli inglesi soffrono per mezz'ora ma poi archiviano la pratica Senegal con Henderson-Saka-Kane. Sabato 10 ai quarti sarà big match.

«Nel futuro di Ovs abbigliamento sportivo e collezioni sposa»
Nel riquadro, Stefano Beraldo
L’ad del gruppo Stefano Beraldo: «Accogliamo 170 milioni di persone l’anno. È ancora in corso la due diligence per decidere se acquistare anche Coin».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings