«Corriere» e Blackstone si accoltellano sull'immobile di via Solferino dove Cdp ha la sua palestra

True

Il fondo Usa cita l'editore Urbano Cairo per estorsione: avrebbe cercato «in modo minatorio» di bloccare l'operazione di vendita della sede del quotidiano milanese ad Allianz. Lì dal 2017 Cassa depositi e prestiti ha affittato 10.000 metri quadri. Palestra, parcheggio interno e due ascensori personali per presidente e amministratore delegato. L'operazione fu portata avanti sotto la benedizione di Claudio Costamagna e Fabio Gallia, ma ora c'è chi dice che dopo l'arrivo di Fabrizio Palermo sia poco utilizzata per il costo che pesa sulle casse di via Goito.

Ansa
Alessandro Zan ci ha preso gusto con il bavaglio: «Interrogazione urgente contro la trasmissione». Ma la Lega interpella la Commissione sull'ingerenza di Bruxelles nella tv pubblica.
Enrico Letta (Getty Images)

Territori e candidature fuori controllo, agenda politica surreale, flop dell'alleanza con il M5s, polemiche gratuite con Matteo Salvini. Dopo poche settimane la leadership democratica è in bilico, ed Enrico vede sfumare in fretta i sogni di Quirinale e Palazzo Chigi.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings