La sterlina debole rallenta Londra. Dieci prodotti per reagire alla crisi

Le aziende inglesi globalizzate, già alle prese con la Brexit, subiranno gli effetti del coronavirus. Bene giochi, infrastrutture ed energia, mentre aerei e grande distribuzione soffrono. Comprare ora può rivelarsi un affare.

L’orto regala gli ultimi cavolfiori - col freddo inconsueto di questi giorni ci sta anche di averne desiderio - e siccome sono dei formidabili alleati della salute, pochissime calorie, tante proteine e sali minerali, amici del metabolismo e dell’intestino, abbiamo pensato a una preparazione veloce e sfiziosa che li esalta.

Coltivazioni sotto attacco di maltempo e Ue
Getty Images
Proteggere i raccolti dalle alluvioni non è cosa facile, ma è possibile salvare l’agricoltura e l’economia italiana senza stigmatizzare i pesticidi. L’Europa li vuole ridurre dell’80% entro il 2030. Un impatto pesante sulla filiera italiana di cui qualche Paese approfitterà.
  • Elly Schlein ora vuole stravolgere il Piano. Forse non ricorda gli allarmi di Enrico Letta e Stefano Bonaccini sulla reputazione dell’Italia.
  • Quando il dem arcobaleno Alessandro Zan era in Sel sposava le tesi del geologo Paride Antolini. Definiva«normali» questi eventi atmosferici e si scagliava contro i vincoli di Bruxelles.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings