La stampa estera appoggia la Lega: «I salvataggi incentivi alle partenze»

La stampa estera appoggia la Lega: «I salvataggi incentivi alle partenze»
ANSA
Per i giornali stranieri la linea dura adottata da Matteo Salvini sui migranti è ammessa perché contrasta i trafficanti di uomini.
«La geopolitica non è solo elemento di conoscenza, ma anche di business»
Da sinistra: Pasquale Salzano, Francesco Martorana, Marco Hannapel e Claudio Antonelli

L’ultimo panel del Giorno della Verità, I nuovi investimenti sui binari della geopolitica: mercati, export, concorrenza fuori e dentro l’Europa, è affidato alla conduzione di Claudio Antonelli. Il vicedirettore della Verità, insieme al contributo del presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia Marco Hannapel, del Group chief investment officer di Generali Francesco Martorana e del presidente di Simest Gruppo Cdp Pasquale Salzano, ha approfondito i temi in materia di investimenti finanziari nell’economia reale, di valutazioni di export e import nei nuovi equilibri geopolitici e di quella che oggi è l’evoluzione del mercato unico europeo.

Continua a leggereRiduci
«L'Europa rischia di essere un vaso di coccio tra due di ferro, Cina e Usa»

A il Giorno della Verità la giornalista Camilla Conti modera il dibattito su «Europa, patto di stabilità, Mes e Pnrr. Quando troppe regole rallentano la crescita», tra Domenico De Angelis, condirettore generale Banco Bpm, Marco Gay, presidente esecutivo di Zest, Marco Fossataro, chief financial officer del Gruppo Fs e Giuliano Noci, prorettore del Politecnico.

Continua a leggereRiduci
Il Reddito di cittadinanza ha creato un mismatch tra domanda e offerta di lavoro
Da sinistra: Martino Cervo, Fabio Vaccarono, Rosario Rasizza, Giuliano Noci e Daniele Grassucci

A chiusura del panel dedicato a Lavoro, formazione e innovazione, che ha visto l’intervento del ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara intervistato dal vicedirettore della VeritàFrancesco Borgonovo, è Martino Cervo. Sul palco insieme al vicedirettore della Verità,il direttore di Skuola.net Daniele Grassucci, il Ceo di Openjobmetis Rosario Rasizza, il Ceo di Multiversity Fabio Vaccarono e il prorettore del Politecnico Giuliano Noci.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings