La seconda puntata delle primarie dem è cannibalismo interno

True
La seconda puntata delle primarie dem è cannibalismo interno
Ansa

Un dibattito democratico ad alto grado di rissosità. Rispetto alla noia soporifera del confronto di mercoledì sera, quello di stanotte è risultato decisamente più movimentato, con i dieci candidati sul palco che hanno alla fine esemplificato l'autentica situazione in seno all'Asinello: litigiosità allo stato puro, condita da manie di protagonismo e da una certa ipocrisia. La seconda serata è stata quella dei big: e questo ha determinato non poca attesa in casa democratica. I vari candidati si sono concentrati per smontare quanto fatto da Bernie Sanders e Joe Biden. Entrambi dell'Asinello.

La maggioranza s’è desta: tripletta di emendamenti per salvare le Euro 5
Ursula von Der Leyen (Ansa)
Fdi chiede un rinvio di due anni. La Lega vuole ridurre i Comuni interessati (solo dai 100.000 abitanti). Fi sollecita le Regioni.
Il blocco delle Euro 5 è solo l’inizio
Gilberto Pichetto Fratin (Ansa)

Il frutto avvelenato dei diktat verdi di Bruxelles dopo le auto colpirà le caldaie, le case non ecologiche e persino tutti i manufatti in cemento armato, cui sarà applicata una data di scadenza. I provvedimenti tampone non bastano, bisogna fermare il Green deal. Finalmente Confindustria attacca la commissaria Ribera: «Ci sta mandando a sbattere».

Crescono salari e ore lavorate e diminuiscono gli inattivi Lezione alla Cgil: le paghe aumentano se rinnovi i contratti.
«Restituiremo presto al ceto medio i tagli Irpef mangiati dall’inflazione»
Maurizio Leo (Asna)
Il viceministro Maurizio Leo: studiamo mix di interventi. Danni maggiori tra il 2021 e il 2023.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy