A Milano in passerella la modella con l'hijab

True
A Milano in passerella la modella con l'hijab
  • Rivoluzione Moncler. Il marchio noto per i piumini inaugura a Milano un intero palazzo e propone linee firmate da designer presi in prestito da altri brand. Tra i nuovi arrivi Richard Quinn e Matthew Williams.
  • Il teddy coat continua a essere protagonista della collezione di Max Mara. E per l'autunno inverno si tinge di ciano, turchese e giallo mais. Mentre l'azienda con sede a Reggio Emilia fa sfilare una mannequin con il velo.
  • Un gruppo di animalisti si presenta fuori dalla sfilata di Fendi per contestare l'utilizzo di pellicce nelle collezioni della maison.
  • La passerella di Emporio Armani si colora di rosso. Il brand giovane di re Giorgio gioca sui volumi facendo sfilare abiti corti e iperfemminili abbinati a stivali alti e cappotti oversize.

Lo speciale contiene gallery delle sfilate e un video.

La sinistra delle emergenze finte nega la più grave: l’immigrazione
Sbarco di immigrati sulle coste della Sicilia (Getty)
Da anni, i progressisti agitano i più svariati allarmi: ambiente, Covid, fascismo, omofobia. Il dramma tangibile degli sbarchi, che causa disagi quotidiani, è invece dipinto come frottola della destra per ingannare i cittadini.
Secondo una ricerca pubblicata su «ScienceDirect», le iniezioni nelle case di cura hanno contribuito a ridurre i decessi degli anziani solo fino a settembre 2021. Nei periodi successivi, invece, a tassi di profilassi più elevati è associata maggiore mortalità per Covid.
Il «complotto russo» dura solo una notte. Commentatori in tilt sul voto in Moldavia
Maia Sandu, presidente della Moldavia (Getty)
  • Finché sembrava che stesse vincendo il no all’Unione europea, era «allarme brogli». Col ribaltone è «trionfo della democrazia».
  • Alle presidenziali vince la candidata filo occidentale, referendum deciso per pochi «sì».

Lo speciale contiene due articoli

I terroristi di Hezbollah catturati: «Tangenti a Unifil per usare le basi»
Ansa
Clamorose rivelazioni emergono dagli interrogatori dei miliziani. Secche smentite dalla missione .Onu Intanto l’Idf incenerisce 1,5 miliardi nelle disponibilità del Partito di Dio, custoditi in una banca libanese
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy