Protestare serve: adesso riaprite

  • Le manifestazioni dei commercianti riportano alla realtà la sinistra, che ammette l'ovvio: così non si va avanti Per il ministro Andrea Orlando il malessere è «comprensibile» e Nicola Zingaretti conferma: «Le persone non ce la fanno più»
  • Il leader della Lega incontra Mario Draghi e preme per il ritorno delle zone gialle dalla seconda metà di aprile: «Se i dati lo consentono è un dovere. Sei Regioni potrebbero già ripartire». Il premier non chiude: «Comprendo la disperazione». Ma mancano le date

Lo speciale contiene due articoli

Enrico Letta con il fondatore di Open Arms, Oscar Camps (Ansa)
Il processo per sequestro di persona a Matteo Salvini segna la resa definitiva dei politici ai magistrati. E sancisce che i confini, in Italia, sono stati aboliti per via giudiziaria: opporsi alla pretesa delle Ong di sbarcare i migranti tutti qui è infatti impossibile.
Ansa
  • Caso Open Arms, il leghista rinviato a giudizio. Giulia Bongiorno: «La decisione fu condivisa». Ignorate le funzioni di Elisabetta Trenta e Danilo Toninelli, come gli analoghi alt alle navi Ong imposti da Luciana Lamorgese. E le carte sono piene di sviste.
  • Solidarietà da Fi e Giorgia Meloni: «Scelta scioccante». E Oscar Camps rimbrotta Enrico Letta: «S'è scusato per la foto con me».

Lo speciale contiene due articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings