La portaerei di Macron non salpa: un terzo dell’equipaggio infetto

True
La portaerei di Macron non salpa: un terzo dell’equipaggio infetto
Ansa
La portaerei nucleare francese Charles De Gaulle ha dovuto annullare una missione perché oltre un terzo dell'equipaggio è risultato positivo al coronavirus. Nel dettaglio, sui circa 1900 militari imbarcati sul fiore all'occhiello della difesa transalpina, 668 sono stati contagiati dal virus cinese. Tra questi, 31 sono ricoverati in ospedale e uno finito in rianimazione. La situazione potrebbe ancora peggiorare, dato che i risultati di un terzo dei test effettuati non sono ancora disponibili.
Indossare il velo non è mai scelta di libertà
Donne con indosso il velo islamico (Ansa)
Fra le nuove generazioni, le donne musulmane spiegano spesso che coprirsi il capo o il volto è un fatto di identità, privo di costrizioni. Falso: poiché nel mondo c’è chi viene torturato o ucciso per questo, chi veste quell’indumento è complice.
Corruzione a Prato. I pm: Bugetti può condizionare il vice
Ilaria Bugetti (Imagoeconomica)
La mossa delle dimissioni forse per evitare i domiciliari. Il suo secondo, Simone Faggi, indagato per false dichiarazioni.
Teheran tradisce la tregua di Trump
Donald J. Trump (Getty Images)

Missili verso Israele, interdettati dall'Idf. Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz all'Idf: «rispondere con forza alla violazione del cessate il fuoco da parte dell'Iran con attacchi intensi contro obiettivi del regime nel cuore di Teheran».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy