Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

La pioggia di razzi su Israele manda in tilt la Farnesina: Di Maio nicchia, Di Stefano incontra l'Iran

True
La pioggia di razzi su Israele manda in tilt la Farnesina: Di Maio nicchia, Di Stefano incontra l'Iran
Getty Images

Nel corso di questa settimana, a seguito dell'eliminazione mirata da parte di Israele di un pericoloso jihadista (è stata distrutta a Gaza l'abitazione di Bahaa Abu Al-Ata, il leader della jihad islamica palestinese), è iniziato per ritorsione un attacco missilistico contro lo stato ebraico. Mentre il ministro dice di sostenere il diritto alla difesa, non risultano note ufficiali della Farnesina sui fatti di questa settimana in Israele. Poi, in contemporanea con l'audizione di Di Maio, il suo sottosegretario Manlio Di Stefano (tuttora sprovvisto di deleghe) ha incontrato alla Farnesina l'ambasciatore iraniano in Italia,Hamid Bayat, auspicando e promettendo cooperazione.

Un sottomarino inchioda la Open Arms e mette nei guai i pm anti Salvini
Matteo Salvini (Ansa)
Al processo spunta un’informativa mai prodotta dalla Procura: i militari filmarono le strane manovre della Ong e il «salvataggio».
Centro vandalizzato dai richiedenti asilo. L’ira del sindaco: «Non li voglio più»
I migranti arrivati a Prosecco (Trieste) dalla via balcanica. Roberto Dipiazza: non solo Lampedusa, siamo pure noi allo stremo.
Biopotere, la sfida politica dei prossimi anni
Antonio Polito (Ansa)
Antonio Polito solleva dei dubbi etici sulla carne sintetica, Gabriele Romagnoli è inquietato dai chip da inserire in testa su cui lavora Elon Musk. La domanda su quale sia il confine tra libertà individuale e presunte esigenze collettive è sacrosanta. Ma vale anche per i vaccini.
Sulle multe serve coraggio in Aula
Orazio Schillaci (Ansa)
Un emendamento leghista vuole sospendere le sanzioni per i non vaccinati. Se parte di Fi si opporrà, può arrivare l’aiuto grillino. Orazio Schillaci: «Riscuoterle costerebbe più dei ricavi».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings