La ministra che spreme le aziende e promette più social card per tutti

La ministra che spreme le aziende e promette più social card per tutti
Nunzia Catalfo (S.Granati/Corbis/Getty Images)
Nell'ora più buia della pandemia, la donna che dovrebbe rischiarare la via d'uscita dalla peggior crisi economica degli ultimi vent'anni risponde al nome di Nunzia Catalfo. Sconosciuta ai più, la signora da 16 mesi ricopre l'incarico che fu di Luigi Di Maio, ovvero ministro del Lavoro. Negli ultimi cinquant'anni, prima di lei e di Giggino su quella poltrona si sono seduti fior di esperti, a cominciare da Giacomo Brodolini, passando a Carlo Donat Cattin per finire a Gino Giugni.
La Russa jr scagionato dallo stupro. Resta solo l’accusa di revenge porn
Leonardo Apache La Russa (Ansa)
Nessuna violenza sessuale, ma un rapporto consenziente». È stata archiviata l’indagine a carico di Leonardo Apache La Russa e l’amico Tommaso Gilardoni, entrambi 24enni, accusati di violenza sessuale da una di ventiduenne (ex compagna di scuola di La Russa jr e che si era risvegliata a casa sua).
«L’Accademia vaticana della Scienza sul clima è più estremista dell’Onu»
Nel riquadro, Howard Thomas Brady (IStock)
Lo scienziato cattolico Howard Thomas Brady, ex sacerdote: «Con papa Francesco, ai ricercatori critici è stato vietato perfino di partecipare alle conferenze. La Chiesa non entri nel merito delle tesi: è lo stesso errore fatto con Galileo».
Ha sfasciato l’Europa e ora la Cina rottama anche l’auto elettrica
(Istock)
Dopo aver sconvolto l’Unione, Pechino taglia dal piano strategico i veicoli green. E punta su quantistica, bio-produzione e idrogeno.
Il piangina Burioni dà l’addio ai social
Roberto Burioni (Ansa)
La virostar annuncia il suo trasloco su Substack, piattaforma a pagamento, per tenersi lontano dai «somari maleducati». Noi continueremo a «usarlo come sputacchiera».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy