La Meloni smonta la gabbia Covid. Mattarella si mette di traverso

La Meloni smonta la gabbia Covid. Mattarella si mette di traverso
Giorgia Meloni (Ansa)
Stop anche al bollettino giornaliero. Finalmente si ripara a un’ingiustizia basata sulla menzogna e sul ricatto morale privo di basi scientifiche. Però il presidente non ci sta e straparla di «morbo ancora da sconfiggere».
Cade il mito woke di Trudeau. Il partito cola a picco e i suoi lo vogliono cacciare
Justin Trudeau (Ansa)
  • I deputati gli intimano di lasciare la leadership e non candidarsi nel 2025. Lui resiste, ma il caro vita e le fisse Lgbt (incluse le drag queen mandate nelle scuole) lo affossano.
  • In difficoltà nei sondaggi, Kamala Harris rispolvera la frase del tycoon sui «generali di Hitler», nota dal 2021 ma mai confermata. Poi spunta l’ex modella: «Trump mi molestò nel ‘93».

Lo speciale contiene due articoli.

Guterres: inchini a Putin, sberle dall’Iran
Vladimir Putin e Antonio Guterres al vertice dei Brics a Kazan (Ansa)
Al vertice dei Brics, lo zar riceve gli ossequi del segretario Onu, che rispolvera la «pace giusta» in Ucraina e chiede la fine delle ostilità a Gaza e in Libano. Ma la sua presenza a Kazan scontenta tutti. E Teheran lo bacchetta pure: «Faccia di più».
La malafede dei talebani del gender: se la scienza li sbugiarda, si censura
(IStock)
Dopo aver condotto uno studio di 9 anni sui bloccanti della pubertà, la più grande clinica Usa per la transizione di genere ne nasconde gli esiti. Il motivo? I farmaci non hanno aiutato i bimbi, smentendo il dogma della fluidità.
Il vaffa di Giuseppi fa sparire a Grillo il reddito da garante: «Via 300.000 euro»
Beppe Grillo (Ansa)
Conte rivela a Vespa: «È contro la sua comunità, venute meno le ragioni del contratto». Casaleggio: «Resterà un solo elettore».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy