La grana «Sole 24 Ore» sparisce dalla campagna elettorale di Confindustria

True
La grana «Sole 24 Ore» sparisce dalla campagna elettorale di Confindustria
Roberto Napoletano (Ansa)
  • L'emergenza Coronavirus ha rischiato di far slittare la decisione dei saggi sui contendenti per la poltrona di Vincenzo Boccia. Carlo Bonomi è sempre in vantaggio, ma anche Licia Mattioli sta allungando le distanze su Giuseppe Pasini.
  • Poco spazio nei programmi al quotidiano di viale Monterosa. La vicepresidente piemontese è quella che dedica più parole al giornale diretto da Fabio Tamburini prossimo al cambio di formato in edicola.
  • L'ex direttore Roberto Napoletano contesta la costituzione delle parti civili a processo e intanto esce il suo nuovo libro «La Grande Balla».

Lo speciale contiene tre articoli

«La tv può “imbonire” ma l’Intelligenza artificiale ha un potere totalitario»
Mauro Crippa (Imagoeconomica)
Il capo dell’informazione Mediaset Mauro Crippa: «Ho capito il pericolo dell’Ia quando mi sono trovato a litigare con Alexa. Il rapporto con il digitale, individuale e immersivo, ci risucchia».
Resa Ue: gli asset russi non si possono rubare
Ansa
Naufraga la proposta di usare i beni di Mosca sequestrati per destinarli al conflitto, anche se resta l’idea di disporre solo dei proventi finanziari «straordinari». La Bce bacchetta Unicredit: dovrà cessare subito le sue attività nel Paese di Putin.
  • Gerusalemme risponde agli ayatollah e colpisce nella zona di Isfahan, dove c’è un sito nucleare e altri luoghi strategici. Un attacco senza vittime e danni significativi, ma che suona come un avvertimento ai rivali storici.
  • Tensione a Parigi: un franco-iraniano si è introdotto nella sede diplomatica di Teherancon intenzioni minacciose. Avrebbe voluto «vendicare la morte del proprio fratello».

Lo speciale contiene due articoli.

Memorandum Italia-Tunisia, potenziare lo studio della lingua italiana e dell’istruzione tecnica
Giuseppe Valditara e Salwa Abassi

Il ministro Giuseppe Valditara: «Abbiamo rilanciato la cooperazione per lo sviluppo della formazione tecnica e professionale e per l'incremento dell'italiano».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings