Addio carcere, la Dama Nera di Anas si gode la cultura di Londra

True
Addio carcere, la Dama Nera di Anas si gode la cultura di Londra

Antonella Accroglianò, ex capo ufficio tecnico, è ormai libera dopo l'arresto nel 2015 e il patteggiamento a 4 anni nel novembre del 2018. Aveva deciso di collaborare con i magistrati su quel sistema di tangenti su cui la procura di Roma di Giuseppe Pignatone ha indagato per anni.

Governo, l’infornatina last minute
Marta Cartabia (Ansa)
Ultimo giro di poltrone prima dell’esecutivo di destra: pubblicati i bandi per due dirigenti per il ministero di Marta Cartabia. E a Palazzo Chigi arriva l’ex Coni, Anna Maria Catino.
All’antimafia serve una svecchiata. I beni confiscati ai boss? Vendiamoli
Catello Maresca (Ansa)
Il magistrato in aspettativa della Dda, Catello Maresca: le bande che imperversano nelle città sono paramafiose. Servono nuove regole e un’organizzazione migliore. Non bastano le manette, la guerra si vince sul fronte sociale.
«Attacco atomico? La Nato sarebbe divisa»
Ansa
  • L’impiego da parte di Mosca di armi nucleari potrebbe causare una risposta solo di Kiev o un coinvolgimento del Patto atlantico. Secondo il generale Maurizio Boni, tuttavia, l’ intervento dell’Organizzazione è improbabile: «Francia e Uk non correrebbero tale pericolo».
  • La Farnesina convoca Sergey Razov: «Referendum farsa, ritiratevi». L’ambasciatore russo chiamato al ministero: «Respingiamo le dichiarazioni italiane».

Lo speciale comprende due articoli.

Il Cremlino frena sulle armi nucleari. Gli ucraini avanzano nel Donbass
Vladimir Putin (Ansa)
Mosca stempera l’invito del ceceno Ramzan Kadyrov all’uso dell’atomica : «Appello emotivo». Kiev riprende Lyman, nel Donetsk. Iniziata la mobilitazione forzata a Melitopol. Liberato il direttore della centrale di Zaporizhzhia.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Il pasticcio di Biden sul debito studentesco

Contenuto Esclusivo Digitale
Trending Topics
Change privacy settings