La cultura del piagnisteo domina lo schermo

La cultura del piagnisteo domina lo schermo
Ansa
Ai Golden globe è andato in scena il trionfo delle minoranze: Me too, istanze arcobaleno, banalità sul razzismo e i migranti L'ideologia veicolata dall'industria dell'intrattenimento di massa dà forma all'Occidente. E impone la solita visione globalista.
«Chi sbarca in Europa arriva dagli Stati africani più ricchi»
Anna Bono
L’esperta Anna Bono che ha soggiornato a lungo in Kenya: «Parte chi dispone di migliaia di dollari per pagarsi il viaggio. A sfruttare il continente non è l’Occidente, ma le élites locali».
Edicola Verità | La rassegna stampa del 25 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 25 settembre con Camilla Conti

Perché si può parlare di invasione
(Ansa)
  • La filosofia dominante, che dileggia la famiglia e magnifica la vita senza figli, è la stessa che chiede più migranti. Che hanno un tasso di fertilità altissimo.
  • «Il fattore economico non basta a spiegare il crollo delle nascite». L’ex presidente dell’Istat Gian Carlo Blangiardo: «Il clima culturale spinge i giovani a rinviare la procreazione. Finché non diventa troppo tardi».
  • Quelli che lo dicono esplicitamente. Il cambiamento di popolo non nasce da alcun complotto segreto: anzi, spesso è un obiettivo candidamente ammesso. Dall’Onu a Scalfari fino a Erdogan.

Lo speciale comprende tre articoli.

Schlein e gli altri smemorati del Cpr
Elly Schlein (Ansa)

Elly Schlein è segretaria del Pd da poco più di sei mesi, tuttavia prima di vincere le primarie e scalare il Partito democratico ha fatto per cinque anni l’europarlamentare. Dunque, certe cose dovrebbe saperle. Invece, al contrario, la leader della sinistra sembra nata ieri.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings