La Corte ha in mano un mare di dati. Ma una toga è in conflitto d’interessi

La Corte ha in mano un mare di dati. Ma una toga è in conflitto d’interessi
Silvana Sciarra (Imagoeconomica)
Per il legale di uno dei ricorsi, i farmaci sono «imperfetti» e il loro uso integra un reato. Tra i magistrati figura anche Marco D’Alberti, ex consigliere giuridico di Draghi, che impose le punture coatte.
«Faccio il migliore amico per lavoro. Così riempio la solitudine degli altri»
Marco Mingrone
L’ex animatore romagnolo Marco Mingrone si è inventato un servizio che offre compagnia (anche pratica) a chi la richiede «Non sono un accompagnatore, guardo agli aspetti sani di un’amicizia come dare una mano con la spesa».
Inter, nessuno sa dire chi possedeva il 30%. Commissario Covisoc
Ansa
Prove contrastanti sul trasferimento delle quote di Lionrock Faro della Procura? Ecco cosa rischia il club. Svolta in Vigilanza.
Tifava Isis e voleva colpire un agente. Arrestato un marocchino a Torino
HaliliEl Mahdi (Ansa)
L’uomo progettava di partire per la Siria o l’Afghanistan. Intanto, picchiava altri musulmani e persino suo padre perché troppo «morbidi». Doveva essere già espulso, ma era rimasto qui per intoppi burocratici.
Dalle frodi fiscali alla criminalità organizzata: l'anno nero dei supermercati in Italia
iStock

Nicola Gratteri, capo della procura di Napoli ha lanciato l'allarme la scorsa settimana. «Tutti i supermercati dell’hinterland milanese sono in mano alla ‘ndrangheta». Da due anni le grandi catene sono nel mirino della procura di Milano per evasione. Nei giorni scorsi a finire in carcere è stato Chen Wen Xu, detto Sandro, proprietario della catena cinese Aumai.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings