La cappa di silenzio su quell’aiutino in extremis

La cappa di silenzio su quell’aiutino in extremis
Ansa

Provate a immaginare che cosa sarebbe accaduto se il governo Berlusconi, oppure un esecutivo a guida Salvini, cioè un qualsiasi gabinetto di ministri di centrodestra, avesse deciso alla chetichella, mentre era dimissionario e sconfitto, di varare una depenalizzazione che favorisse gli indagati per appropriazione indebita aggravata e truffa aggravata, rendendo i reati non più perseguibili d'ufficio, ma solo a querela di parte. Come minimo, credo, ci sarebbe stata la sollevazione di tutti gli intellettuali in servizio permanente effettivo a favore della sinistra.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 25 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 25 aprile con Camilla Conti

«Lei è ebrea?»: senatrice schedata dalla Rai
Ester Mieli (Ansa)
Il conduttore di «Radio anch’io», Giorgio Zanchini, ha chiesto in diretta alla meloniana Ester Mieli (impegnata a difendere Israele) la sua appartenenza etnica. Poi la retromarcia: «Ho sbagliato». Il presidente del Senato, La Russa: «Episodio davvero inquietante».
Ultimo ricatto Stellantis al governo: «Senza incentivi Mirafiori chiude»
Ansa
La multinazionale ferma il sito di Torino per tutto il mese di maggio: mancano gli ordini a causa dell’assenza dei sussidi promessi. I sindacati: le agevolazioni sull’elettrico servono a poco, mancano strategia e modelli.
Ricatto Agnelli: niente soldi? E noi chiudiamo la fabbrica
John Elkann (Ansa)

L’ex Fiat pretende quello che ha sempre avuto: fondi pubblici, profitti privati e tesoretto nascosto all’estero. È ora di farsi restituire l’Alfa Romeo che le è stata regalata e fare un bando per case disposte a produrre in Italia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings