La Boschi attacca il governo sulle nomine. Lei se ne intende: il socio del fratello era in Fs

True

L'ex ministro delle Riforme scrive in un tweet: «Lega e M5S sono tenuti insieme solo dalla voracità con cui occupano poltrone». Peccato che lei negli anni del governo di Matteo Renzi, anche da sottosegretario alla presidenza del Consiglio con Paolo Gentiloni, abbia sponsorizzato i suoi fedelissimi Cristiano Ceresani, Roberto Cerrato e Paolo Aquilanti. Federico Lovadina, ora nel consiglio di amministrazione di Ferrovie dello stato, è socio dello studio legale dove lavora il fratello Emanuele insieme con il tesoriere del Partito Democratico Francesco Bonifazi.

Ansa
Costa poco e ne conosciamo gli effetti positivi da oltre 80 anni, eppure la molecola è stata messa al bando dall'Oms a causa di un articolo, poi ritirato, sulla rivista «The Lancet». Gli studi indicano che non crea problemi cardiaci, ma nessuno lo dice.
Il regista dei due «Abbronzatissimi» vuole fare un remake del suo cult apocalittico «Ecce Homo»: «Sarà ambientato in un insediamento di sopravvissuti al Covid. Mi rode quando dicono che ho copiato Ferreri».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings