Jihadisti siriani combattono e uccidono gli armeni

True

Nel video un jihadista con accento siriano levantino si riprende nel Nagorno Karabakh mentre insulta e offende militari armeni da poco uccisi. Li chiama maiali e infedeli e ringrazia Allah per la vittoria. «Guardate li abbiamo ammazzati in quantità, quelli sono gruppi di armeni» e poi ripete più volte infedeli.

Guardate il video solo se siete maggiorenni, mostra immagini violente e scioccanti.

Usa e Cina siglano un’intesa sui dazi
Donald Trump (Ansa)
Accordo di massima a Ginevra sulle tariffe. Il Segretario al Tesoro Bessent: «Progressi sostanziali», oggi si sapranno i dettagli. Impegno di Pechino contro il traffico di Fentanyl.
Ragazzi sul filo di lama
iStock
  • Investigatori e inquirenti lo dicono da tempo: «Ci troviamo di fronte a una nuova emergenza». Sono i minorenni che usano armi bianche per risolvere piccoli screzi Movida, scuole, piazze: ogni luogo può diventare un campo di battaglia E aumentano le denunce: a Milano è boom (+300%).
  • Lo scrittore Aurelio Picca: «Tra i duellanti c’era un reciproco riconoscimento, l’agguato era l’eccezione. Ora non ci si rende conto delle azioni.

Lo speciale contiene due articoli.

Morto suicida dal Duomo il killer di Milano
Ansa

Emanuele De Maria, evaso e latitante dopo aver accoltellato un uomo, si è gettato dalle terrazze della cattedrale. È stato riconosciuto per i tatuaggi. Trovata senza vita al Parco Nord la sua collega, di cui si erano perse le tracce.

Il bavaglio di Sala: non si parli di immigrati
Beppe Sala (Ansa)
Il primo cittadino meneghino e il resto della sinistra mobilitati contro il Remigration Day di sabato, un convegno programmato dalle forze identitarie europee in Lombardia per sollevare il problema della sicurezza. Minacce all’albergo che doveva ospitarlo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy