Viaggio in quel che resta dei kibbutz vicino a Gaza

True
Viaggio in quel che resta dei kibbutz vicino a Gaza
content.jwplatform.com

Mentre le piazze europee ribollono contro Israele contro il quale vengono mosse devianti accuse di «genocidio», mentre di Hamas che spara sui civili che lasciano le zone di guerra protetti dalle Forze di difesa israeliane non viene detto nulla, nessuno qui usa parole come «vendetta», «li dobbiamo uccidere tutti» o cose simili.

Mal d'impresa. Gli italiani hanno smesso di mettersi in proprio
iStock

Dal 2010 a oggi le aperture di nuove attività sono crollate del 25%, e per il settore manifatturiero il calo è ancora più marcato. Le ragioni sono culturali: si è persa la voglia di rischiare. E spesso mancano le competenze, più necessarie che in passato.

Alessandro Mangia: «Su Astrazeneca indaghino le Camere»
Alessandro Mangia
Il costituzionalista: «Tutti i responsabili sono scudati? Forse i ministri, il Cts e i funzionari Aifa no. L’obbligo vaccinale non stava in piedi. Certe lobby stanno spingendo per autorizzazioni rapide anche di altri medicinali».
Isabella Tovaglieri: «La vera dittatura è quella Ue: vuole imporci come vivere»
Isabella Tovaglieri (Ansa)
L’eurodeputata leghista: «Chi zittisce la Roccella è figlio del pensiero unico. C’è anche il diritto a non abortire. Le norme green sulla casa fanno il gioco dei fondi stranieri».
Blinken bacchetta Bibi: «Uccisi più civili che terroristi»
Antony Blinken (Ansa)
Malgrado la contrarietà Usa, Israele stringe la morsa su Rafah e colpisce il Nord di Gaza. Benyamin Netanyahu: «Lotteremo con le unghie».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings