Viaggio in quel che resta dei kibbutz vicino a Gaza

True
content.jwplatform.com

Mentre le piazze europee ribollono contro Israele contro il quale vengono mosse devianti accuse di «genocidio», mentre di Hamas che spara sui civili che lasciano le zone di guerra protetti dalle Forze di difesa israeliane non viene detto nulla, nessuno qui usa parole come «vendetta», «li dobbiamo uccidere tutti» o cose simili.

Blackout in Spagna e Portogallo: ieri la rete è collassata alle 12.33, i due Paesi sono rimasti senza corrente. Si indaga sulle ipotesi: si va dall’attacco hacker al problema tecnico a un cavo. Una pista «scomoda», però, porta all’instabilità dell’energia rinnovabile.
Da sfizio di fine pasto a trattamento di benessere. Le tante vite della grappa
iStock
Non è più soltanto il classico ammazzacaffè che aiuta a digerire (basta non abusarne). Da un po’ di tempo sono nate vere e proprie Spa che ne sfruttano le virtù antiossidanti.
Stati Uniti e Iran continuano cautamente a parlarsi
Le bandiere degli Stati Uniti e dell'Iran esposte a Muscat, in Oman, in occasione del terzo round di colloqui sul nucleare (Ansa)

Prosegue cautamente il dialogo tra Stati Uniti e Iran sul nucleare. Sabato, si è tenuta in Oman la terza tornata di colloqui tra le parti: in particolare, si è parlato di un'eventuale revoca delle sanzioni a Teheran e delle limitazioni a cui Washington vuole che il programma nucleare iraniano sia sottoposto.

Silvia Mezzanotte: «Con la voce testimonio la fede. Ho un sogno: incontrare Mina»
Silvia Mezzanotte (Ansa)
L’ex solista dei Matia Bazar, con cui vinse Sanremo: «Già a 5 anni dicevo che sarei stata una cantante. Sono sempre stata una sperimentatrice, anche nelle imitazioni».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy