«Dal fossile non si esce. E sull’atomo mi aspetto un nuovo referendum»

«Dal fossile non si esce. E sull’atomo mi aspetto un nuovo referendum»
Davide Tabarelli (Imagoeconomica)
L’esperto Davide Tabarelli: «Alla fine la Ue cancellerà il divieto di auto a benzina dal 2035. Non è etico vietare ai Paesi poveri l’uso del carbone».
Astrazeneca ritira i sieri in tutto il mondo
(Ansa)
Il colosso giustifica con motivazioni commerciali la mossa che le consentirà di non fornire ulteriori informazioni sugli effetti avversi, mentre in Uk è in corso una causa intentata dai danneggiati. Nel mentre, l’azienda attende il via libera per un nuovo vaccino a mRna.
Aifa sapeva dei danni da vaccino ma ha sconsigliato di fare i test
(Getty Images)

Astrazeneca ritira in tutto il mondo il suo prodotto e ammette gli effetti avversi. Che il nostro Cts conosceva. Ma siccome verificare la predisposizione alle trombosi avrebbe rallentato la campagna, si è tirato dritto.

Ma il centrodestra ha salvato la Regione in declino
Giovanni Toti (Getty Images)

Per anni Genova è stata la bella addormentata del Nord Italia. Mentre le altre città industriali cambiavano e si adeguavano a un’economia che non era più quella del secolo scorso, il capoluogo ligure restava immobile, vedendo sparite o ridimensionate le grandi aziende che nel corso del Novecento avevano contribuito al suo sviluppo.

La voce francese più amata della radio italiana: «Farei una trasmissione sugli Ufo»
Barbara Marchand
La speaker Barbara Marchand, in onda per 40 anni: «Ho conosciuto tutti i cantanti più famosi, una volta trovai Dalla a dormire per terra alla Rai. I programmi di oggi? Chiacchiere e gossip».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings