Si può capire Insigne, oppure essere ipocriti

insigne calciomercato canada napoli
Lorenzo Insigne (Getty Images)
Lascerà il Napoli perché l’offerta che arriva dal Canada è imbarazzante: 11,5 milioni netti all’anno per 5 anni, oltre a 4,5 di bonus. Alcuni tifosi cedono al moralismo e lo criticano, però lui ha ragione perché a 30 anni sa che un treno del genere non ripasserebbe.
La Cgil usa Caf e patronati per i referendum
Maurizio Landini (Getty Images)
Maurizio Landini non ha ancora finito di raccogliere le firme per l’abolizione del Jobs act e già si butta in una nuova campagna tutta politica insieme al Pd e ai partiti di opposizione per cancellare l’autonomia. Gli strumenti: banchetti, adesioni online e centri per i servizi.
La Corte dei conti tampina la Puglia per la consulente Lgbt di Emiliano
Titti De Simone e Michele Emiliano (Imagoeconomica)
Titti De Simone, ex deputata pd, è consigliere del presidente sulla parità di genere. Compenso: 65.000 euro l’anno. I giudici chiedono alla Regione di fornire «le prove dell’attività svolta» e valutano un danno erariale.
Maria Canins: un docufilm sulla leggenda del ciclismo e dello sci di fondo
Maria Canins

In autunno sul canale Youtube del pastificio Rana uscirà la versione integrale del film-documentario «Indomita - Storia di Maria Canins» sulla grande campionessa nata sulle Dolomiti.

Continua a leggereRiduci
L’élite tifa Hollande perché il popolo lo odia
François Hollande (Ansa)
I progressisti sono così democratici che pur di contraddire gli elettori fanno i «cordoni sanitari». E ripescano il leader meno amato di sempre per fermare Le Pen e Mélenchon. L’obiettivo è un governo di coalizione guidato da chi chiamava i poveri «gli sdentati».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy