Incontro Meloni-Mattarella sul Pnrr. L’Europa torna all’attacco sugli stadi

Incontro Meloni-Mattarella sul Pnrr. L’Europa torna all’attacco sugli stadi
Sergio Mattarella e Giorgia Meloni (Ansa)
Colloquio «cordiale» per fare il punto sui principali dossier. Mentre l’Italia tratta, il commissario all’Ambiente critica i progetti per Venezia e Firenze. Peccato che siano stati approvati proprio dall’Ue durante l’era Draghi.
Al de Bonart Naples l’arte contemporanea incontra la calda ospitalità partenopea
Hotel de Bonart, Napoli
Un hotel 5 stelle diventa una galleria con 150 opere di autori napoletani e campani che interpretano i tanti miti della città.
Il giornalista danzante che tradì Mihajlovic
Ivan Zazzaroni (Ansa)
Orgogliosamente vanitoso e «marchettaro», è conosciuto soprattutto per le sue performance da ballerino in televisione. Violò l’amicizia con il campione serbo divulgando per primo la confidenza sulla sua grave malattia. Ma poi fu perdonato.
Sbriciolò le idolatrie, ora Vonnegut ritorna nelle librerie
Kurt Vonnegut (Getty). A destra, i suoi due titoli più noti: «Mattatoio n. 5» e «Ghiaccio-Nove»
Lo scrittore americano è stato l’antitesi dei classici intellò: rifiutò sempre di atteggiarsi a guru e demolì quelli che si ritenevano tali.
Dov’erano i campioni della libertà quando il woke massacrava il free speech nelle università?
Le proteste dell'Università di Harvard (Getty)
Le proteste del mondo accademico contro i metodi di Donald Trump sono giustificate. Sarebbero anche credibili se non arrivassero da chi ha legittimato e spinto le peggiori censure ideologiche per lustri. Ecco un catalogo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy