Perché il M5s non può non salvare Salvini

Perché il M5s
 non può non salvare Salvini
Ansa

Che finisse così, ovvero con un «serrate i ranghi altrimenti casca il governo», avremmo potuto scommetterci. Non a caso il giorno in cui era stata resa nota la decisione del Tribunale dei ministri di richiedere l'autorizzazione a procedere contro Matteo Salvini avevamo scritto che in gioco c'era la stessa maggioranza. Del resto non avrebbe potuto essere che così. Il ministro dell'Interno non è finito nel mirino dei magistrati di Catania per aver commesso un reato come capo della Lega o come privato cittadino. Né per aver preso una decisione contraria ai propri doveri di tutore dell'ordine pubblico.

Barbara Cimmino: «L’intimo deve modellare senza stringere»
A sinistra Barbara Cimmino. A destra, la linea Sculpt di Yamamay (Imagoeconomica-Yamamay)
La manager anima, insieme con il fratello Gianluigi, di Yamamay: «Con la linea Sculpt offriamo capi che fanno perdere una taglia garantendo allo stesso tempo la comodità. Tutto grazie alla progettazione 3D e al materiale tecnico Sensitive».
«Il potere che acceca lo racconta Verdi. Il “Don Carlo” supera “House of Cards”»
Luca Salsi (Marco Borrelli/Teatro alla Scala)
Il baritono Luca Salsi al suo quinto 7 dicembre: «Anche l’amore e l’amicizia sono travolti. In un mondo in cui, come oggi, “bandita è la pietà”».
La Regione usa le royalties di gas e petrolio per aiutare le famiglie in difficoltà sulle bollette e ridisegnare il sistema dei consumi grazie a bonus e fonti rinnovabili
Alitalia, via a 2.700 licenziamenti. Governo pronto ad aprire un tavolo
(Imagoeconomica)
Partono le lettere ai dipendenti in cassa integrazione. Claudio Durigon: proviamo a intervenire.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings