Il super ministero di Spadafora. In un anno assunte 81 persone

True
Il super ministero di Spadafora. In un anno assunte 81 persone
Vincenzo Spadafora e Giovanni Malagò (Ansa)

Il ministro per le politiche giovanili e lo sport ha un ruolo sempre più centrale nel governo di Giuseppe Conte. Anche grazie a un'occupazione del potere che ha portato avanti da vero democristiano negli ultimi mesi di governo. Ha ingrandito la struttura centrale e ha piazzato i suoi uomini in posizioni strategiche, senza contare le consulenze.

«Invito al confronto Non una di meno»
Jacopo Coghe (Imagoeconomica)
Il portavoce di Pro vita, Jacopo Coghe: «Pronto a discutere con le femministe che ci hanno devastato la sede. Dalla sinistra e dalla Schlein nemmeno una parola di solidarietà. L’educazione sessuale? Spetta ai genitori, non alla scuola».
«Gualtieri è peggio di Nerone, Roma ormai non è più vivibile»
Rita Dalla Chiesa (Imagoeconomica)
Rita Dalla Chiesa: «La sconfitta per l’Expo me l’aspettavo. La Raggi almeno cercava di darsi da fare, questo sindaco è un fantasma. Sui femminicidi serve un fronte trasversale».
Parte l’assalto sovranista ai disastri dell’Ue
Matteo Salvini (Ansa)

A Firenze la Lega ospita il via alla campagna elettorale del gruppo Id, che sogna di diventare forza decisiva all’Europarlamento del 2024. Il segretario: «Oggi il continente è occupato». Attacco ad Antonio Tajani sulle alleanze.

Odiano i sovranisti, ma adorano i sovrani
Corteo indetto in risposta all'evento organizzato dalla Lega a Firenze (Ansa)
Grande scandalo perché leader politici regolarmente eletti si radunano in Italia. Ma nessuno eccepisce se i capi di Stato vanno alla Cop 28 a prendere ordini da Bill Gates.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings