Inutile partecipare alla sfilata del pavone pericoloso

Inutile partecipare alla sfilata del pavone pericoloso
Giuseppe Conte (Ansa)
Giorgia Meloni ieri l'ha detta giusta: non servono nuovi Stati generali per decidere come far ripartire l'Italia, perché gli Stati generali ci sono già e si chiamano Camera e Senato. Non c'è bisogno di inventarsi un parlamentino in cui far sfilare qualche personaggio famoso al fine di consentire al presidente del Consiglio di farsi bello. C'è semmai necessità di riaprire il Parlamento e discutere i provvedimenti che possono ridare fiato alle imprese e ai lavoratori. Fin da subito, quando cioè Giuseppe Conte aveva annunciato di voler (...)
Stop ai clandestini a spasso per l’Italia: «Ok ai nuovi Cpr»
Getty Images
Giro di vite dal cdm: più centri per il rimpatrio, vi si resterà fino a 18 mesi. Antonio Tajani: «Chiamerò Erdogan per la rotta balcanica».
Edicola Verità | La rassegna stampa del 19 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 19 settembre con Camilla Conti

  • Il Pse sta boicottando il memorandum firmato dalla Von der Leyen e dal governo italiano con Kais Saied per frenare gli sbarchi. Josep Borrell briga in vista delle prossime elezioni europee. Intanto la Germania tende la mano: «Giusto controllare cielo e mare».
  • In Francia Gérald Darmanin «corregge» anche Emmanuel Macron: è un problema di Roma. Alla frontiera al via i lavori per una struttura di accoglienza.

Lo speciale contiene due articoli.

Una follia lunga tre anni raccontata da un medico sempre controcorrente
Getty images
Hanno sospeso le cure, chiuso in casa gli italiani impedendo loro di uscire e invitandoli a cantare sui balconi. Il viaggio dentro l’incubo parte da gennaio 2020. Anzi, da prima.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings