Il Milan prova a sfatare la maledizione del 9

Il Milan prova a sfatare la maledizione del 9
Ansa
I rossoneri senza il transfuga Gonzalo Higuain vincono con il Genoa e aspettano Krzysztof Piatek. Da Pippo Inzaghi in poi, con quella casacca hanno fallito in tanti. L'Inter deve risolvere la grana Mauro Icardi e rimediare all'errore di aver ceduto Nicolò Zaniolo per la brutta copia del Ninja.
Il «partito gesuita» gioca la carta filo cinese
A sinistra: il cardinale Stephen Chow. A destra: Joseph Zen, vescovo emerito di Hong Kong (Ansa)
La Compagnia di Gesù, che in conclave avrà quattro cardinali, trova la quadra. Nella sua rivista americana dà spazio al vescovo di Hong Kong, che caldeggia la prosecuzione della linea pro Pechino. Ma torna in scena Zen, critico storico dell’intesa col regime.
«Sogno un Papa che parli poco e ricucia una Chiesa lacerata»
Aldo Maria Valli
Il vaticanista Aldo Maria Valli: «Parolin ha sulla coscienza il rapporto con la Cina, Zuppi gioca a fare il leader ombra del Pd. Invece Pizzaballa è credibile: cita spesso Cristo, non è scontato».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 5 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 5 maggio con Flaminia Camilletti

Nei sondaggi come alle elezioni contano solo le opinioni «giuste»
Alice Weidel, leader di AfD (Ansa)
Che si tratti del Papa o di Afd, il sentimento popolare viene sempre manipolato.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy