Il legale sott’inchiesta: «Dietro l’affare delle mascherine cinesi c’è D’Alema»

Il legale sott’inchiesta: «Dietro l’affare delle mascherine cinesi c’è D’Alema»
Roberto Speranza e Massimo D'Alema (Ansa)
L’avvocato Tedeschini (per gli investigatori al vertice di un comitato d’affari col collega Di Donna, molto vicino a Conte), intercettato, dice che il commissario Arcuri ha annullato una commessa da decine di milioni per favorire Benotti dopo l’intervento di Baffino. L’indagine fu azzoppata dall’avviso di proroga dei pm: da quel momento, tutti zitti. E il portavoce della Todde (M5s) «tritava i pizzini».
Continua a leggereRiduci
Patriota, nazionalista e pure misogino. Che Guevara in mostra fa arrossire la sinistra
Ernesto Che Guevagara (Getty)
A Bologna carrellata di inediti e di contraddizioni del guerrigliero. Molto è taciuto perché dà fastidio: meglio la versione souvenir.
Sua Evanescenza preso a pallonate da Totti
Roberto Gualtieri (Imagoeconomica)
Sotto la sua guida, a Roma la normalità è diventata una cosa che fa notizia: una strada pulita o i dipendenti che non si danno malati. Intanto le scadenze dei cantieri vengono spostate ogni mese più in là. E ora a irriderlo ci si è messo pure il Pupone con Tony Effe.
Sala e la demolizione di San Siro: c’è un esposto alla Corte dei conti
Beppe Sala (Ansa)
Secondo un comitato di cittadini l’amministrazione sta svalutando lo stadio nel quadro dell’operazione immobiliare impostata da Milan e Inter. Può essere la pietra tombale sulla gestione del sindaco.
Gabbie salariali e mini scala mobile, per gonfiare le paghe la Lega balla da sola
Claudio Durigon (Imagoeconomica)
Claudio Durigon: puntiamo ad anticipare l’adeguamento all’inflazione e a dare più agevolazioni a chi ha un posto in città. Nodo risorse.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy