Il lavoro a un profugo costa 280.000 euro: come una Rolls Royce

Il lavoro a un profugo costa 280.000 euro: come una Rolls Royce
ANSA
Altro che sistema efficiente: gli Sprar sono uno stipendificio. Solo nel 2017 hanno trovato impiego più di 11.000 operatori dediti all'accoglienza e sono stati spesi 375 milioni pubblici per trovare impiego a 1.300 immigrati. E ognuno di quei posti di lavoro (precario) ci è costato più di 280.000 euro.
Deputato traditore ucraino trovato morto a Mosca
Illia Kiva (Getty Images)

Illia Kiva, nato il 2 giugno 1977 a Poltava ed ex deputato del parlamento ucraino, la Verkhovna Rada, è stata trovato morto nel tardo pomeriggio di oggi nel distretto di Odintsovsky, nella regione di Mosca.

Così i terroristi si finanziano con il crowdfunding
Ansa

L'ultimo report del Financial Action Task Force (Fatf), l’organismo di vigilanza globale sul riciclaggio di denaro e sulla finanza del terrorismo, lancia l'allarme: gli estremisti violenti raccolgono i fondi tramite enti di beneficenza e organizzazioni no-profit che utilizzano piattaforme di crowdfunding per sfruttare cause umanitarie.

Le misure green fanno fiasco: il 2023 è stato l’anno in cui è stata diffusa più CO2 a livello globale, quindi ci siamo impoveriti per niente. Pure il tetto al prezzo del petrolio russo fa più danni a noi che a Mosca.
Dimmi La Verità | ospite Marta Schifone (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 6 dicembre 2023. Ospite la Capogruppo in Commissione Lavoro alla Camera, Marta Schifone (FdI). L'argomento del giorno è: "Opposizione al salario minimo".

A Dimmi La Verità Marta Schifone, Capogruppo di Fratelli d'Italia in Commissione Lavoro alla Camera e relatrice in Aula del provvedimento, replica punto su punto alle proteste delle opposizioni sul salario minimo

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings