Il premier è un mago degli affari (propri)

Il premier è un mago degli affari (propri)
Giuseppe Conte (Ansa)

L'altro giorno Carlo De Benedetti ha concesso un'intervista al Corriere della Sera per pubblicizzare Domani, quotidiano da lui fondato che sarebbe stato meglio chiamare Ieri, non solo perché molti articoli cominciano facendo riferimento al giorno precedente, ma perché tutto sembra ricordare il passato, anzi l'Ottocento. Non è però del giornale dell'Ingegnere e dei suoi affari di carta che voglio parlare, ma del giudizio su Giuseppe Conte che il noto finanziere con simpatie di sinistra getta lì alla fine del colloquio con Aldo Cazzullo.

Indagato il papà di Sempio per corruzione
Andrea Sempio, nel riquadro il padre Giuseppe (Ansa)

Il padre del sospettato per l’omicidio di Chiara Poggi avrebbe versato 20.000-30.000 euro all’ex procuratore aggiunto Venditti per far archiviare la posizione del figlio. Al vaglio il ruolo della Squadretta dei carabinieri.

E ora il referendum può bocciare la Schlein
Elly Schlein (Ansa)
Il capo del Pd strilla per non farsi oscurare da Conte: «Il governo vuole le mani libere e una legge che non sia uguale per tutti». Ma il segretario dem che ha perso ogni battaglia sa di rischiare: «Meloni personalizza la sfida? Dovrà sopportarmi a lungo».
La prevenzione è il nostro capolavoro. Palazzo Chigi si illumina

Anche quest'anno la Presidenza del Consiglio dei Ministri patrocina la campagna di sensibilizzazione sui tumori al seno dell'associazione di promozione della salute femminile Susan G. Komen Italia.

Eni, nuovo smacco per De Pasquale
Fabio De Pasquale (Ansa)
Le motivazioni dell’assoluzione di Abubakar dall’accusa di corruzione internazionale demoliscono il teorema dei pm: «Amnesie e giustificazioni del teste Armanna? Risibili».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy