Il fondo periferie? Serve per orti e pic nic

Il fondo periferie? Serve per orti e pic nic
ANSA
I sindaci protestano: quel miliardo e mezzo, ora bloccato, è indispensabile per sistemare i quartieri degradati. Ma è davvero così? Dallo skate alle app, ecco dove finirebbero i soldi. A Palermo l'urgenza è un campo da baseball. E a Isernia il museo emozionale. A Belluno sulla mediateca delle Dolomiti; a Carbonia su una serie di azioni immateriali (conferenze e master); a Siracusa su «dispositivi Beacon», cioè un'applicazione che dovrebbe servire come guida turistica.
Visco apre al salario minimo purché non aumentino gli stipendi
Ignazio Visco (Ansa)
Secondo il governatore di Bankitalia , la strada corretta per migliorare le retribuzioni è far crescere la produttività. Spinta anche per l’unione bancaria e per un bilancio sovranazionale gestito dall’Ue.
Intesa bipartisan per abolire il lemma dai documenti della Pa. Una lotta contraddittoria: può persino nuocere alle minoranze.
Soldi per armi a Kiev e caos territori. Le fratture multiple del Pd di Schlein
Elly Schlein (Ansa)
La leader piddina minaccia su Instagram: «Siamo qui per restare». E dice no alle munizioni agli ucraini pagate con il Pnrr. Al voto di oggi a Strasburgo i suoi però sono divisi. Intanto la segretaria ligure molla.
Ma la destra si è tenuta i mandarini di sinistra
Roberto Cingolani (Imagoeconomica)
Altro che occupazione: Cingolani è l’ad di Leonardo, Riotta collabora con Crosetto mentre Ruffini è ancora alle Entrate e Valentini fa il portavoce. Al Demanio è rimasta pure la cognata di Gentiloni.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings