«Il faccendiere del caso Palamara si offrì per risolvere i guai di Renzi»

«Il faccendiere del caso Palamara si offrì per risolvere i guai di Renzi»
Ansa
Andrea Bacci, imprenditore vicino al Giglio magico: «Amara e Lotti si incontrarono a Firenze. Un giorno l'avvocato mi diede un biglietto : “Quello che indaga alla Corte dei conti sul caso dei voli di Stato è a disposizione"».
Zuppi al catechismo «queer» della Murgia
Matteo Maria Zuppi (Ansa)
Il capo dei vescovi Matteo Maria Zuppi rivela la sua ispirazione dottrinaria principale: «Michela mi spiegò chi sono queste persone, che la Chiesa deve accogliere». Poi l’azzardo teologico: «C’è bisogno di credere in Dio? No, basta volersi bene, le religioni non hanno l’esclusiva».
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 24 luglio 2024. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: " Il caso del governatore della Liguria, Giovanni Toti e la giustizia etica".

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. Argomento: il caso Toti e la giustizia etica

Payback sanitario: migliaia di lavoratori a rischio
iStock

Le aziende sanitarie sono in subbuglio dopo che la Consulta ha confermato la legittimità costituzionale del payback, il meccanismo che impone alle società che riforniscono le regioni e le loro sanità di dispositivi medicali, di concorrere allo sforamento dei tetti di spesa.

Joseph, l’eroe arrivato dall’Africa e l’attrazione (fatale) per Fiamma
Nel riquadro la cover del libro di Silvana De Mari «La ballata dei bambini senza nome» (iStock)
Da oggi in edicola con «La Verità» e «Panorama» il libro di Silvana De Mari, «La ballata dei bambini senza nome». Il protagonista, giunto in Italia, si scontra con una società decadente e scristianizzata.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy