Il Conte bis tassa gli italiani ma dona 24 milioni a Radio Radicale

Il Conte bis tassa gli italiani ma dona 24 milioni a Radio Radicale
Ansa

Provate a immaginare se io domani decidessi di pubblicare, insieme con La Verità, un inserto che riproduce le leggi che già vengono pubblicate dalla Gazzetta Ufficiale. Secondo voi, avrei diritto di chiedere allo Stato di pagare la stampa del mio giornale in quanto l'ho trasformato in quotidiano di servizio pubblico? E se decidessi di mettere sul sito Web della Verità le sedute del Parlamento e magari pure le riprese video dei principali processi, secondo voi potrei rivendicare di aver svolto un servizio per la collettività e dunque richiedere il rimborso delle spese? Ovvio che no, e se lo facessi riceverei una pernacchia per risposta.

Tra moglie e marito non mettere Fido. Cuccioli contesi tra eredità e divorzi
(IStock)
Sempre più spesso gli animali domestici entrano nei testamenti e nelle battaglie legali per le separazioni e le successioni. A Milano c’è addirittura uno studio legale ad hoc. A due meticci lasciati soldi e appartamenti.
Il primo romanzo di Paolo Del Debbio è un inno alla libertà (che non è assoluta)
Paolo Del Debbio e la cover del suo primo romanzo, «Il filo dell'aquilone» (Mondadori)
L’editorialista, conduttore tv e intellettuale ha scritto un libro di formazione che è anche una riflessione filosofica e teologica.
In Brasile montano le accuse di brogli. Gli Stati Uniti strizzano l’occhio a Lula
Jair Bolsonaro (Ansa)
Per i sostenitori di Bolsonaro, i risultati sarebbero stati truccati. L’esito del voto tocca anche sugli scenari geopolitici: il leader ha criticato le sanzioni a Mosca e mantenuto i legami con Putin. In contrasto con gli Usa.
L’asilo di Berlino dove si insegna a essere gay
La sede del «Lebensort Vielfalt am Südkreuz» a Berlino. Nel riquadro, Rüdiger Lautmann (Getty Images)
Aprirà ufficialmente nel 2023 e sarà gestito da personale Lgbt: «Così per i bimbi sarà più facile fare coming out. Nei nostri libri il principe sposa un altro principe». Nel direttivo siede Rüdiger Lautmann, sociologo accusato di voler sdoganare la pedofilia.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings