Pericolo conflitto di interessi di De Siervo sui diritti della serie A all'estero

True
Pericolo conflitto di interessi di De Siervo sui diritti della serie A all'estero
Luigi De Siervo (Ansa)
  • L'attuale amministratore delegato della Lega calcio è stato in Raicom ed è numero uno di Infront e in questi anni ha gestito il bando per l'assegnazione delle partite delle nostra squadre di all'estero contro cui hanno fatto ricorso diversi club. A vincerlo è stata Img, già multata dall'Antitrust nel 2019 per la gestione 2008-2014.
  • L'autorità per la concorrenza del mercato di fatto aveva confermato l'impianto che i consulenti della procura di Milano, Ignazio Arcuri e Stefano Martinazzo, avevano ipotizzato: ci fu un patto di segretezza che fu sottoscritto in quegli anni per falsare le gare dei diritti audiotelevisivi.

Lo speciale contiene due articoli

«Immigrati di Haiti a Guantanamo»
Joe Biden (Ansa)
Joe Biden vuol trattenere a Cuba chi scappa dalla guerra per evitare l’ennesima ondata di sfollati. Eppure, in campagna elettorale, era lui che accusava la destra di crudeltà.
L’accordo con la Tunisia funziona: arrivi di clandestini crollati del 70%
Getty Images
Netto calo pure sulla via balcanica. È la prova che l’immigrazione di massa si può limitare.
«Le case green devastano l’economia e di certo non salveranno il pianeta»
Ugo Spezia
L’ingegnere nucleare Ugo Spezia boccia la direttiva europea: «È una misura ideologica imposta dai Verdi: i suoi effetti su Pil, famiglie e imprese saranno tragici. E poi è antiscientifica: non influisce sul cambiamento climatico».
«Convinti gli altri Paesi, a uno a uno»
Carlo Fidanza (Imagoeconomica)
Il capodelegazione di Fdi a Bruxelles Carlo Fidanza: «È una vittoria della nazione, con l’impegno diretto del premier. Nella prossima legislatura si faranno gli ultimi aggiustamenti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings