Pericolo conflitto di interessi di De Siervo sui diritti della serie A all'estero

True
Pericolo conflitto di interessi di De Siervo sui diritti della serie A all'estero
Luigi De Siervo (Ansa)
  • L'attuale amministratore delegato della Lega calcio è stato in Raicom ed è numero uno di Infront e in questi anni ha gestito il bando per l'assegnazione delle partite delle nostra squadre di all'estero contro cui hanno fatto ricorso diversi club. A vincerlo è stata Img, già multata dall'Antitrust nel 2019 per la gestione 2008-2014.
  • L'autorità per la concorrenza del mercato di fatto aveva confermato l'impianto che i consulenti della procura di Milano, Ignazio Arcuri e Stefano Martinazzo, avevano ipotizzato: ci fu un patto di segretezza che fu sottoscritto in quegli anni per falsare le gare dei diritti audiotelevisivi.

Lo speciale contiene due articoli

Olive all’ascolana, tentazione irresistibile
(IStock)
Nascono nell’Ottocento a causa della sovrabbondanza di carne: per non sprecarla, i cuochi dell’epoca la utilizzarono come ripieno per farcire i frutti dell’ulivo, salvati nel Medioevo dalla salamoia dei benedettini. Oggi ogni famiglia di Ascoli ha la sua ricetta segreta.
Ansia, fatica, dolori: le miocarditi «lievi» tormentano i giovani anche per tre mesi
(IStock)
Studio Usa sulla reazione post vaccino: molti under 30 soffrono di depressione, altri non riescono a svolgere attività quotidiane.
Bollette, non possiamo concederci il lusso di aspettare il nuovo governo
Mario Draghi (Ansa)
Draghi non vuole prendere misure straordinarie (sul modello Londra) contro i rincari, ma per l’insediamento del suo successore ci vorranno minimo 40 giorni. Famiglie e imprese, però, non hanno tutto questo tempo.
Zingaretti segnalato al Corecom: un po' candidato un po' governatore
Nicola Zingaretti (Ansa)
Presentazioni di progetti futuri e passerelle politiche hanno riempito l’agenda del presidente del Lazio Nicola Zingaretti durante l’ultima settimana di campagna elettorale. Eppure una delle ambiziose promesse ha creato non poco imbarazzo, e non solo, all’ex segretario del Pd, candidato dem alla Camera come capolista al collegio Lazio 1.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings