Il braccino salverà Berluschino dalla politica

Il braccino salverà Berluschino dalla politica
Ansa
Accaparratore seriale di aziende decotte da risanare, Urbano Cairo ha costruito una holding di prim'ordine su editoria, pubblicità, televisioni. Presidente del Torino calcio, gli manca soltanto il seggio per perfezionare l'identità con Silvio. Ma li divide la differente generosità.
Lealtà e cavalleria oggi sono morti. Ma non possiamo farne a meno
Nel riquadro, J.R.R. Tolkien (Ansa-IStock)
Grazie al genio di Tolkien, e alla fortuna del genere fantasy, i capisaldi del Medioevo sono tornati in auge. E scopriamo che virtù dimenticate come fedeltà e castità sono un faro nella nebbia dei valori annacquati.
Il mondo archivia la pandemia. Speranza resta aggrappato al virus
Dopo l’Oms, pure Biden dichiara la fine dell’emergenza. Intanto, l’Unicef denuncia i danni delle serrate imposte alle scuole e il Liechtenstein boccia il green pass. Solo l’ex assessore insiste: «Non ne siamo fuori».
Ferrovie dello Stato incontra a Berlino le controllate estere
Luigi Ferraris (Ansa)

L'amministratore delegato Luigi Ferraris: «Europa mercato domestico, noi sempre più una multidomestic company». Il gruppo conta oltre 9.100 persone al lavoro tra Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Grecia e Paesi Bassi.

Un’inchiesta giornalistica traccia tutti i tentacoli del magnate: «Molto vicino a Big Pharma, gli Stati gli hanno ceduto potere».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings