I giovani affidati al balduccino che amava il capo della Cricca

I giovani affidati 
al balduccino che amava il capo della Cricca
Ansa
  • Il nuovo ministro dello Sport è Vincenzo Spadafora, grillino, difensore dei diritti Lgbt che accusò Matteo Salvini di fomentare il sessismo. L'unica famiglia naturale che ha amato è quella di Angelo Balducci, il capo della Cricca degli appalti che lui chiamava «Papi».
  • Alla Famiglia una mezza sconosciuta gradita ai gay che tifa «ius culturae». Vicina a Matteo Renzi, Elena Bonetti invocò l'apertura degli scout cattolici sulle coppie omo.

Lo speciale comprende due articoli.

Toni Capuozzo: «Trump ha chiesto a Zelensky di scegliere tra Usa e Europa»
Toni Capuozzo (Ansa)
Il giornalista: «Il tycoon ragiona fuori dalle ideologie. Dopo Gaza è più forte e ora in Ucraina adotta lo stesso metodo. Il summit in Ungheria è uno schiaffo alla Ue».
Schermaglie a Gaza: la tregua è fragilissima
Ansa
Israele risponde con un raid a un attacco subito vicino a Rafah. Hamas: «Non siamo stati noi». L’ipotesi di milizie fuori controllo. Washington invita Netanyahu a reagire «in modo proporzionato». Vance, Witkoff e Kushner presto di nuovo a Gerusalemme.

Il premier dalla National Italian American Foundation di Washington: «Il Columbus Day non si cancella, e' qui per restare».

Continua a leggereRiduci
A Stefano Donnarumma (FS) il Premio NIAF Dea Roma per l’eccellenza ingegneristica
L'amministratore delegato e direttore generale di Gruppo FS Stefano Antonio Donnarumma premiato a Washington
L’amministratore delegato del Gruppo FS Italiane ha ricevuto il Premio Dea Roma della National Italian American Foundation per il contributo alla modernizzazione delle infrastrutture di trasporto e alla crescita sostenibile del Paese.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy