I frondisti m5s possono fare scherzi ma il richiamo del mutuo resta forte

  • Grillini spaccati e in fuga dai talk show per l'imbarazzo. L'ala guidata da Dibba resta con un piede dentro e uno fuori, sapendo di poter essere letale al Senato. L'unica corrente che gode è quella dell'esploratore.
  • Il leader leghista e la Giorgia Meloni ricordano agli alleati di diffidare delle sirene sull'unità nazionale. Giorgio Mulè: «Il governo fotocopia non ce la farà». Mara Carfagna rilancia Mario Draghi.

Lo speciale contiene due articoli.

Ansa
Per la «Settimana contro il razzismo» pagata dall'Unar, ente che fa capo alla presidenza del Consiglio, quasi 10.000 euro sono andati a Ruah, onlus sotto inchiesta che diede manodopera a una deputata dem
Ansa
  • I migranti arrivati da gennaio sono il doppio rispetto ai primi due mesi del 2020. In più, una sentenza del tribunale di Roma di fatto ha bloccato i rimpatri e il governo Conte ha esteso i permessi di soggiorno Due segnali di «porte aperte» agli irregolari
  • L'esperto di analisi strategica Gianandrea Gaiani: «A differenza di Spagna, Malta e Grecia, l'Italia tiene i porti aperti ai gommoni e alle navi delle Ong. Ed è rimasta l'unico approdo sicuro per chi gestisce i traffici internazionali di persone»

Lo speciale contiene due articoli

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Tutte le bugie dette sui vaccini

Featured Homepage

Trending Topics

Change privacy settings